martedì 7 maggio 2013

Testimonianze

Ecco alcune testimonianze di persone che hanno ricevuto una mia lettura.
I nomi sono reali, mentre per ovvie ragioni di privacy ho sorvolato sui cognomi.

Da tali feedback che ho ricevuto (disposti in ordine cronologico, giusto per la cronaca) potete più facilmente intuire che tipo di responso aspettarvi qualora siate interessati a chiedermi una lettura.



Antonella
"Sono sbigottita (ma nemmeno più di tanto) dalla esattezza e dalla chiarezza di alcuni (direi tutti) punti che sono emersi, soprattutto da quello che so e che sento essere il mio problema di fondo.
Ti ringrazio davvero di cuore perché la tua lettura può essere veramente un punto di svolta per me.
Grazie."

Vincenzo
"Ti voglio ringraziare.
Il tempo da te speso e la cura con cui hai esposto il tutto hanno un grande valore, in generale non quantificabile.
Per interiorizzare i messaggi ed i consigli avrò bisogno di leggerla più volte. Intanto ti posso dire che mi ritrovo in tutto."

Maria
"Hai centrato in pieno il momento che sto vivendo e colto la mia situazione attuale, offrendomi notevoli spunti di riflessione.
Sono davvero soddisfatta e ti ringrazio sinceramente per l'aiuto che mi hai dato. Ho potuto mettere a fuoco dei punti sui quali lavorare, che da sola non sarei riuscita a vedere e sui quali non mi sarei nemmeno soffermata.
Grazie infinite! Sei bravissimo!"

Stefano
"Devo dirti che il lavoro che hai svolto è notevole!!!
[…] Ritornando alla lettura ti faccio i complimenti perché hai fatto un ottimo lavoro."

Antonella
"Quello che mi hai scritto, assolutamente corrispondente alla mia situazione attuale, mi ha costretta a rivalutare alcuni passaggi della mia vita. Ho capito, finalmente, alcune cose accadute nell'infanzia ed alcune scelte apparentemente inspiegabili, fatte in età adulta.
[…] A conclusione di questa mail voglio esprimerti ancora una volta la mia gratitudine ed il mio apprezzamento per il tuo operato.
Che Dio ti benedica."

Michela
"Come già ti dicono tutti, sei stato fantastico!
Mi hai "letta" alla perfezione e mi hai chiarito alcuni dubbi del momento…"

Roberta
"Grazie bellissima lettura (ne ero certa!) su cui meditare... 
[…] Sono grata delle coincidenze: le adoro… 
Grazie ancora, feedback garantito!"

Stefania
"Ti ringrazio molto, sei stato molto disponibile.
Mi è piaciuto molto il modo con cui mi hai scritto il responso.
Direi che mi rivedo molto nelle carte…"

Antonietta
"Sei stato SUPER!!!! Grazie infinite!
Credo che lo rileggerò anche in un secondo momento per entrarci meglio.
Fantastico e super interessante!"

Tiziana
"Grazie, ho letto molto bene la tua email e quello che i tarocchi hanno evidenziato è tutto quello che mi sta accadendo in questo momento.
[…] Ho alle spalle un cammino di oltre vent’anni di percorso spirituale e proprio in questo momento comincio a vedere i risultati."

Manuela
"Beh, direi che la tua interpretazione ci sta!
Mi risuonano parecchie cose… ed è bella la visione di insieme che ti danno così tante carte! Notare le ricorrenze, comprendere quali messaggi sono più forti di altri… 
Poi mi sa che mi rileggo tutto, ma credo che la risposta alla mia domanda mi sia arrivata…"

Giovanna
"Ti ringrazio tantissimo per i tuoi preziosi consigli.
Mi piace molto confrontarmi e permettermi sempre di conoscermi per migliorare.
Grazie di cuore."

Maria
"Hai visto esattamente ciò che è successo negli ultimi 7-8 anni.
[…] Notevole anche il riscontro nella descrizione della personalità e della professione, mi è venuto da sorridere.
[…] Grazie per questo consulto, non potevi vedere meglio di così!"

Stefano 
"Ciao Fosco, gran bella lettura.
Confermo che le carte non mentono.
[…] Son venute fuori cose veramente interessanti, soprattutto conferme sulla strada che ho deciso di prendere."

Alba
"Desidero ringraziarti di cuore per la lettura che mi hai inviato. Un lavoro davvero splendido, che denota una grande passione. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono ritrovata a sorridere spesso perché hai fatto un quadro di quello che realmente sono e sto vivendo in questo periodo.
Devo comunque rileggermela con calma per chiarirmi alcuni punti. Sono davvero molto soddisfatta."

Annalisa
"È stata la prima lettura delle carte che ho chiesto in assoluto e credo che non avrei potuto trovare interprete migliore.
[…] L'ho già letta diverse volte, ma di volta in volta ero in grado di "vedere" in modo sempre più limpido.
[…] Grazie di cuore perché ciò che ho focalizzato attraverso la tua visione mi permetterà finalmente di affrontare e trasformare quelle parti della mia personalità che hanno sempre condizionato pesantemente le mie scelte […].
Sii certo di avermi reso un vero e proprio dono e complimenti per la nobiltà d'animo con cui partecipi alla vita delle persone."

Daniela
"Beh, che dire? Colpita e affondata… l’ho letto e riletto e non ho nulla da obiettare.
Ma chi sei??
[…] Quello che scrivi a proposito del livello emotivo è azzeccatissimo… sì, mi torna tutto! Insomma, non sto a commentarti tutto, tranquillo, ti dico solo che hai fatto centro… ero un po' scettica, ma non mi hai delusa. Sei davvero molto bravo!
[…] Ti ringrazio, mi stavo un po’ arenando, ma mi hai fatto capire che non sto andando tanto male con il lavoro che sto facendo dentro di me e che posso continuare così… sì, ok, con più calma e serenità. :)
Per ora grazie di cuore!!"

Francesca 
"Grande grande grande!! Ho letto e rileggerò.
Ho sicuro dei punti di cui vorrei chiederti ma voglio rileggere con molta attenzione...
[…] Grazie infinitamente e complimenti per la precisione e la profondità che entra nell'anima e ti riconosce!!!"

Salvatore
"Ciao Fosco! Vorrei dire "caro", ma è troppo personale. Perché questo aggettivo? Perché la tua lettura è stata di una precisione millimetrica. Sono rimasto stupito per quante risposte sei riuscito a darmi. Nulla succede per caso, e questa lettura era sul mio cammino in un momento in cui ho bisogno di dare certezze e vita alla mia voce interiore.
[…] Allora grazie, grazie infinite per questo dono che mi hai fatto, per questa possibilità di dare respiro al mio cammino. Ti saluto caramente... e alla prossima! Sicuramente ci sarà qualche altra lettura da... fare. Un abbraccio di LUCE."

Daniela
"Caro Fosco, che bella la tua lettura! Non mi aspettavo qualcosa di così ampio e di interiore.
Mi hai dato moltissimi spunti, sai?
Grazie mille, metterò in pratica i suggerimenti!"

Silvia
"Ti ringrazio dal profondo del cuore per questa meravigliosa lettura.
[…] Un abbraccio di Luce."

Sabrina
"Fantastico... grazie mille, sei bravissimo, anche i fiori azzeccati...
Sono uscite delle bellissime carte, sono contenta grazie.
p.s. Mi piacerebbe conoscerti... chissà?? Forse un giorno. Un abbraccio."

Maria
"Ciao Fosco, semplicemente grazie, grazie, grazie.
Mi ritrovo in quello che le carte hanno detto e tanto risuona in me.
[…] A presto e buona vita."

Serena
"Gentile Fosco, ho letto con molta attenzione il tuo allegato e sono rimasta profondamente stupita, in quanto non conosci la mia situazione personale.
Bellissimo! Vero quanto dici..."

Francesca
"Stavo per piangere.
Tutto giusto, hai messo fuori quel che sento di me... non mi perdono per le scelte che ho fatto, sto prendendo la vita seriamente... e prima non lo facevo, mi sento bloccata perché non so dove andare, etc etc... insomma molte cose reali!! Lavorerò molto sui tuoi consigli!!
Ti ringrazio di cuore... tanto tanto."

Cristina
"Buongiorno Fosco e... grazie.
Me le hai suonate e cantate a meraviglia, ah ah ah ah ah!!!
[…] Ti mando un augurio di buon lavoro e di un buon proseguimento nell’arricchire la tua cultura spirituale!!! Stimo la tua volontà nel creare e diffondere ciò in cui credi!!"

Elisabetta
"Caro Fosco, i miei complimenti.
Ho atteso un mese ed ho letto più volte ciò che mi hai scritto un po' per comprendere bene e un po' per vedere la conferma ad alcune tue affermazioni.
Grazie davvero, grazie degli interessanti articoli che pubblichi per noi ed anche degli audio.
Grazie ancora, prima o poi ci risentiremo."

Giuseppina
"Ciao Fosco. :-) :-) :-)
First of all, grazie infinite per la ricca, generosa ed attenta lettura delle carte che mi hai offerto.
È da ieri che la rileggo e mi ritrovo in ogni virgola!"

Roberta
"Complimenti! Spettacolare, hai centrato il punto.
[…] Grazie ancora, sei davvero bravo!
Se posso permettermi, consiglierò le tue letture!
Ciao e grazie di nuovo. :)"

Lucia
"Grazie Fosco per il tuo lavoro curato e generoso.
Molto bello, e a tratti anche un po' commovente. :)
Ora lo rileggo con più calma e poi ti mando commenti e conferme. :)
Un abbraccio."

Alberto
"Ciao Fosco, grazie tante per la tua lettura.
Ovviamente ho delle domande da farti dato che mi stai aiutando moltissimo, diciamo che mi stai dando il "manuale d'uso" e per questo te ne sono immensamente grato. Mi hai letto al 100%.
[…] Grazie Fosco di cuore e... stasera ho chiuso il primo capitolo che mi stressava molto. Sono contento di averlo fatto e tu mi hai aiutato a farlo."

Angelica
"Caro Fosco, è stato un piacere conoscerti e ricevere i tuoi consigli.
Ho scelto di chiederti una lettura sulla mia evoluzione personale al fine di comprendere meglio questo periodo della mia vita doloroso e fecondo allo stesso tempo, perché mi spinge a lavorare interiormente su questioni che bloccano la mia evoluzione spirituale sin da quando sono piccola.
Hai steso una rosa di carte che hanno ben centrato la mia condizione attuale, le energie che mi attorniano, le miei emozioni e i blocchi che mi frenano e mi impediscono di vedere con chiarezza quello che mi circonda. Hai compreso a fondo la mia personalità, evidenziandone i limiti ma soprattutto le potenzialità, spingendomi a partire da queste per risolvere i problemi che mi turbano, invitandomi ancora una volta a non smettere il lavoro su me stessa per poterne uscire vittoriosa.
Ti sono grata per tutto questo e anche per aver risposto alle domande che ti ho posto dopo la lettura delle carte. Grazie ancora, buona vita."

Silvia
"Ciao caro, ti rigiro il documento con i miei commenti esplicativi della tua analisi, peraltro molto bella e direi centrata.
Grazie di tutto!!!!"

Nerella
"Ciao Fosco!
Ho letto il consulto, sei stupendo! Ti ringrazio tantissimo per il momento.
Non trovo le parole..."

Alessandra
"Ho letto e riletto ciò che hai abbondantemente scritto. Certamente ci tornerò ancora sopra perché sento di non aver acquisito tutto ciò che c'è da capire, da acquisire.
[…] Che dire? In alcuni punti mi sono persino commossa...
Posso concludere dicendoti GRAZIE davvero di cuore."

Erica
"Grazie per quello che condividi e per l'energia e l'amore che ci metti!!! Ti leggo sempre molto volentieri.
Grazie davvero per la lettura... sei stato velocissimo! E, cosa non da poco, esplicito e semplice nei concetti.
E dalla lettura, sembra che le carte... mi abbiano "scoperto"! Hai fatto una lettura grandiosa rispetto al compenso che chiedi!"

Katyuschya
"Grazie infinite.
Mi hai lasciato senza parole.
Grazie.
Grazie.
Grazie."

"Domenico
Ciao Fosco, dirti che sono senza parole è banale.
Hai "visto" come sono nel bene e nel male […]. Sei una forza della natura!
Grazie di esistere. Sei un GRANDE."

Anna
"Mamma mia, cosa dire! Una lettura meravigliosa e il tuo lavoro è cosi completo e di una bravura direi eccezionale. Hai centrato in pieno senza conoscere nulla di me tutta la mia situazione ed è esattamente cosi. Hai descritto ciò che sto attraversando e anche ciò che ho passato.
[…] Poi per il resto ti ringrazio veramente di cuore per il lavoro fatto e per il tempo che mi hai dedicato! Ti mando un caro abbraccio ed ogni bene."

Greta
"Ciao Fosco, volevo ringraziarti per la bellissima e azzeccata lettura! Farò tesoro dei tuoi consigli e da oggi sto prendendo i fiori di Bach (non ci avevo pensato di prenderli... per cui grazie!).
Un caro saluto."

Stefano
"Ciao Fosco, ho letto tutto d'un fiato, e già avevo le lacrime agli occhi. Ma voglio tornarci sopra con calma, magari prima di dormire...
Per ora solo un ringraziamento, ma non mancherò di farti un piccolo feedback, appena avrò compreso e "digerito" il tutto.
Un abbraccio."

Paolo
"Grazie Fosco, ho divorato quello che hai scritto, che rileggerò con calma.
Che dire, hai azzeccato aspetti del mio carattere su cui devo ancora lavorare tanto.
Ti ringrazio e presto ordinerò il tuo libro che mi sarà d'aiuto. Ottimo lavoro e buona giornata."

Elisabetta
"Ciao caro Fosco, come stai?
È veramente tanto che non ci scriviamo.
Ho desiderio di avere una tua lettura dei tarocchi. Oggi ho riletto dopo quasi 2 anni la tua prima lettura e devo farti ancor più i complimenti. Sai, a posteriori si capisce tutto ancor meglio."

Federica
"Prima cosa da fare: ringraziarti per il lavoro che fai.
[…] Le carte hanno messo in luce proprio la situazione che sto vivendo.
[…] Sono contenta di averti contattato, sicuramente lo farò anche più avanti."

Vittoria
"Ciao Fosco, la tua lettura delle carte centra in pieno le mie criticità.
[…] Ti ringrazio per la tua lettura che ho sentito partecipata affettivamente... e le intuizioni che hai sono giuste!
Ti auguro tanta felicità."

Davide
"Buonasera caro, ho ricevuto ieri la lettura delle carte che aspettavo con molto interesse, ed oggi al lavoro dopo averla stampata e riletta con attenzione sono venuto a te per rispondere e per ringraziarti del lavoro sopraffine che hai svolto.
[…] Caro Fosco, è con un abbraccio fraterno che ora mi congedo e ti saluto, ringraziandoti e ricambiandoti l'augurio di buona vita."

Ilaria
"Ciao Fosco, grazie di cuore! Sei stato davvero velocissimo!
Se solo tu avessi potuto vedere l'espressione del mio volto finché leggevo quello che è emerso... sono rimasta sbalordita, davvero. Ogni carta parla di me. Ho letto e riletto più volte e molti miei stati d'animo, pensieri, eventi di vita hanno acquisito un senso.
[…] Scusami se forse mi sono dilungata troppo ma avevo piacere che tu sapessi quanto questa lettura mi è stata utile e quanto sia attinente alla mia realtà. Ti ringrazio davvero di cuore!"

Rita
"Grazie per la lettura, Fosco, ho letto attentamente quanto da te interpretato e mi ci ritrovo molto. 
[…] Ti auguro di saper sempre illuminare qualsiasi anima si rivolga te come hai fatto con me...
Buona vita sempre..."

Mara
"Volevo ringraziarti con tutto il cuore per questa bella lettura che, e te lo dico oggi a cinque mesi di distanza, si è rivelata non solo semplicemente veritiera, ma anche profondamente illuminante.
[…] Ci tengo a dirti che la tua percezione e il tuo aiuto sono preziosi per l'anima e sono un grande dono di cui sono grata, e credo che questo mi accomuni a molte delle persone che incroci nel tuo cammino, per cui grazie."

Silvia
"Ti scrivo per ringraziarti di cuore della bella lettura. L'ho trovata molto interessante e ci sei tutto.
[…] Spero tutto questo possa essere interessante per te come completamento della tua lettura della quale ancora ti ringrazio. Al di là del comprendere le cose ho sentito la tua energia amorevole, la tua gentilezza e la tua cura verso il contatto che riesci a rendere umano anche nell'uso del virtuale.
A presto con gratitudine."

Luca
"Appena letto: guarda, strabiliante, hai azzeccato tutto, il mio comportamento da Pesci anormale, e tutti i consigli...
... son cose che ho già deciso di fare, seguirò il mio intuito e farò felice me stesso.
Grazie, grazie veramente."

Silvia
"Grazie Fosco, la tua lettura è impressionante.
[…] Sono incredula, è un ritratto incredibilmente veritiero.
[…] Grazie mille. Ora digerisco meglio tutto quello che mi hai scritto."

Federica
"Ciao Fosco, grazie per la lettura.
L'ho letta ieri sera, di nuovo adesso e ancora sto elaborando.
Sei davvero molto bravo!
Ti devo chiedere qualcosa ma aspetto ancora un po'..."



Bene, se il tutto vi ispira, ecco come chiedermi una lettura tarocchi e altre carte.
Buona vita e felicità a tutti.

Fosco Del Nero

© Lettura tarocchi e altre carte - 2013 - All rights reserved